Chiudiamo il Cerchio, ha indetto un concorso di idee rivolto agli alunni della Scuola primaria con lo scopo di sensibilizzare la popolazione scolastica sul tema “riduzione, prevenzione e recupero dei rifiuti” attraverso la realizzazione di un elaborato artistico, i partecipanti dovranno tradurre attraverso l’opera grafica i valori che hanno ispirato il bando relativo alla “Raccolta differenziata”: ridurre, prevenire e recuperare i rifiuti per vivere in una città migliore.
All’alunno vincitore verrà consegnato come premio finale un tablet; la premiazione finale del concorso avverrà entro il mese di maggio. Il premio verrà assegnato a insindacabile giudizio di una giuria che premierà l’elaborato che meglio avrà rappresentato gli obiettivi del concorso.
Tutti i partecipanti al concorso riceveranno comunque un attestato di partecipazione. Termine ultimo consegna elaborati: 19.05.2017.
Informazioni e contatti: per ricevere informazioni riguardanti il concorso è possibile contattare la segreteria della Scuola Primaria di Fiuggi al seguente recapito telefonico: 0775515263 oppure inviare una email a concettameloniistruzione@gmail.com.
Seguici sulla nostra pagina Facebook