Concorso di idee per la Scuola primaria di Fiuggi

09 Mag 2017
by 
Comments are closed

Chiudiamo il Cerchio, ha indetto un concorso di idee rivolto agli alunni della Scuola primaria con lo scopo di sensibilizzare la popolazione scolastica sul tema “riduzione, prevenzione e recupero dei rifiuti” attraverso la realizzazione di un elaborato artistico, i partecipanti dovranno tradurre attraverso l’opera grafica i valori che hanno ispirato il bando relativo alla “Raccolta differenziata”: ridurre, prevenire e recuperare i rifiuti per vivere in una città migliore.
All’alunno vincitore verrà consegnato come premio finale un tablet; la premiazione finale del concorso avverrà entro il mese di maggio. Il premio verrà assegnato a insindacabile giudizio di una giuria che premierà l’elaborato che meglio avrà rappresentato gli obiettivi del concorso.
Tutti i partecipanti al concorso riceveranno comunque un attestato di partecipazione. Termine ultimo consegna elaborati: 19.05.2017.
Informazioni e contatti: per ricevere informazioni riguardanti il concorso è possibile contattare la segreteria della Scuola Primaria di Fiuggi al seguente recapito telefonico: 0775515263 oppure inviare una email a concettameloniistruzione@gmail.com.

Seguici sulla nostra pagina Facebook
Concorso Grafico Idea

Raccolta differenziata a Fiuggi Terme – © 2018

adarte - web design comunicazione grafica pubblicità

made ,adarte. agenzia di pubblicità realizzazione siti internet

Condividi su
Menu